Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


giovedì 21 marzo 2013

Menù di Pasqua 2013


Eccoci prossimi alle festività di Pasqua, non potevo mancare di proporvi qualche idea per un menù vegan dove agnellini, coniglietti ma anche tutti gli altri esseri viventi umani e non, possano gioire di rinnovata libertà e felicità.


Mandàla a tavola


Torta di verdure della dispensa


Orzotto agli asparagi
Spaghetti carciofi e funghi

Parmigiana di zucchini
Cotolette di sedano rapa

Barba di frate con citronette

Pinolata improvvisata
Bianco mangiare al Pai Mu Tan

AgireOra ♥Buona Pasqua 2013♥
Note di redazione: per la testata ringraziamo Roberta che crea e mette a disposizione sempre meravigliose immagini, ringraziamo AgireOra per la foto dell'agnellino sopra, è linkabile, al sito troverete utili  motivazioni ed incoraggiamenti alla scelta vegan oltre ad un gustosissimo menù dedicato alla Pasqua.
Per quanto ci riguarda speriamo che il  modesto contributo possa esservi d'ispirazione, se vi fa piacere curiosate nel blog, troverete altre ricette (tutte le ricette si possono modificare con frutta e verdura di stagione) ed anche altri argomenti che stimolano la nostra curiosità!



Con questo menù partecipo all'iniziativa Buona Pasqua Vegan di Golosità Vegane


4 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo menù, è tanto "Maura" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cesca, grazie mille di essere passta mi piace trovare i tuoi commenti.
      In effetti è un menù mooolto Maura decisamente naïf da regressione infantile, nient'affatto per palati fini ☺
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Che splendido menù! Ci sono tanti piatti golosi e invitanti! Sono proprio piatti perfetti per Pasqua, grazie mille!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale,
    grazie dei complimenti, troppo buona! Sono felice di poterti essere stata utile. Se ti fa piacere curiosare tra le altre ricette e ne trovi di utili all'iniziativa Buona Pasqua Vegan, disponi pure liberamente.
    Un virtuabbarccio

    RispondiElimina

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post